Gruppo Grotte CAI Savona

Come diventare soci

Fanno parte del Gruppo coloro che intendono svolgere attivitàа Speleologica secondo gli scopi indicati precedentemente, che facciano domanda e che siano stati accettati dalla Assemblea del Gruppo nelle qualifiche di socio effettivo o di socio aderente.

Per essere riconosciuti soci aderenti del GG CAI è necessario essere socio del CAI ed avere compiuto almeno quindici anni di etа (per i minorenni, occorre un’autorizzazione scritta dei genitori).

Per essere riconosciuti soci effettivi è necessario, oltre a quanto precisato prima per i soci aderenti, essere maggiorenne, associato al Gruppo Grotte da almeno un anno e avere dimostrato di conoscere le tecniche fondamentali di progressione in grotta e di sapere documentare e rilevare grotte di media complessità.

I soci sono tenuti a contribuire economicamente all’attività del Gruppo mediante il versamento di una quota di adesione annua, secondo quanto stabilito dalla Assemblea ordinaria dei soci.

“I soci del GG CAI sono liberi di svolgere attività di ricerca insieme agli altri soci, in autonomia oppure con persone o gruppi esterni, come anche di affiliarsi ad altre associazioni aventi finalità analoghe.”

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Puoi anche venire a trovarci nella nostra sede di Corso Mazzini, 25 a Savona tutti i venerdì dalle 21.00 alle 22.30

SIGN UP NOW!

001 - logo

Maecenas eu placerat ante. Fusce ut neque justo, aliquet enim. In hac habitasse platea aumst. Nullam commodo au erat.

© 2016 Sarah Jade.

A Free Divi Layout Kit by Geno Quiroz