Stage di Speleologia

Quest’anno il Gruppo Grotte esordia con uno stage di appena due giorni durante i quali avrete l’occasione di conoscere rapidamente tutti gli aspetti della speleologia…

Ti piace la montagna e la natura?

Non hai mai tempo per praticare uno sport durante la settimana?

Vuoi divertirti insieme a tanti amici?

Ti piacerebbe vivere in prima persona l’emozione di scoprire nuove grotte?

Ti piace approfondire argomenti scientifici?
Vuoi esplorare il fantastico mondo sotterraneo in totale sicurezza?

PRESENTAZIONE DELLO STAGE VENERDI 10 MARZO 2017 ORE 21.15 C/O ASILO NIDO PIRAMIDI

La risposta la trovi nel nostro stage di avvicinamento della durata di appena 2 giorni e composto da 1 uscita in palestra speleologica esterna (per prendere confidenza con l’attrezzatura tecnica) e 1 uscita in una grotta sub-orizzontale che normalmente impegneranno l’intera giornata.
Il mini-corso consente di avvicinarsi alla speleologia in maniera semplice e divertente per poi poter partecipare liberamente alle attività domenicali del gruppo in assoluta sicurezza (a condizione che ci si iscriva al CAI, per motivi assicurativi).

Hai paura del vuoto?

Non sai ancora se il corso fa per te?

Hai paura degli ambienti stretti e chiusi?

Hai ancora dei dubbi se le grotte e la speleologia siano o meno sicure?

Allora clicca qui ed otterrai le risposte alle tue perplessità.

Iscrizione
La quota di adesione allo stage corso è pari a  23 per i soci CAI ed € 35 per i non soci.
Nella quota è incluso il noleggio dell’attrezzatura personale completa (casco con impianto di illuminazione, impianto di illuminazione di emergenza, imbragatura speleo, attrezzi per discesa e risalita su corda, moschettoni e longe), l’uso del materiale tecnico collettivo per la progressione su corda, l’assicurazione infortuni e R.C.
Dopo lo stage sarà possibile proseguire l’attività speleologica con il Gruppo Grotte iscrivendosi al CAI pagando la quota di adesione. Questa adesione estenderà le coperture assicurative sino a al marzo dell’anno successivo oltre a darti numerosi altri vantaggi.
Per i residenti fuori Savona, occorre informarsi presso la Sezione CAI più vicina.
Le domande vanno compilate sul presente modulo da consegnare in segreteria, oppure puoi effettuare l’ISCRIZIONE ON LINE prendendo visione delle condizioni complete di partecipazione.

(il Gruppo si riserva di chiudere le iscrizioni qualora fosse raggiunto il numero massimo di partecipanti e di variare la destinazione della uscite qualora le condizioni meteorologiche non consentissero lo svolgimento in piena sicurezza).